Shopper Vivi Appassionatamente natural

Rinnova il tuo stile, porta con te ciò che hai più a cuore! Sono eleganti, leggere e......

Braccialetti Vivi Appassionatamente

Una coppia di braccialetti per sostenere l'educazione nel mondo e per ricordaci di vivere......

dettaglio_store

Negozio solidale

Tazze Vivi Appassionatamente

Tazza Tea Bag

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti!

E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino per rendere speciale il risveglio regalati la tazze vivi appassionatamente, per ricordare di iniziare la tua giornata mettendoci il cuore.

Acquistando la tazza della fondazione Paoletti non solo sostieni i progetti per l'educazione, la salute e l'alimentazione in diversi paesi del mondo, ma diventi testimonial della nostra più grande campagna di sempre: VIVI APPASSIONATAMENTE!

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.