La Vita nelle tue mani

Collana: La Pedagogia di Infinito Edizioni Titolo: La vita nelle tue mani Autore: Patrizio......

Gli Angeli di feltro

Riscalda il Natale, con un Angelo in feltro da regalare o da appendere a tuo......

dettaglio_store
home / /

Negozio solidale

Un Mondo Buono. Le Uova di Pasqua al fondente

È Pasqua, costruiamo insieme un Mondo Buono!

Acquista le uova di Pasqua della Fondazione Patrizio Paoletti e sostieni i progetti di ricerca, educativi e sociali della Fondazione Paoletti destinati i migliaia di bambini e adulti, famiglie, educatori e operatori sociali in tutto il mondo.

L'educazione cambia il mondo. Con un piccolo gesto puoi essere parte del nostro progetto di un mondo nuovo, un mondo buono, in cui i bambini crescano con la possibilità di esprimere pienamente il loro potenziale, in cui gli adulti trovino l’occasione di diventare più consapevoli delle loro risorse, del loro ruolo e della responsabilità delle loro azioni.

LE UOVA SONO ANCHE DISPONIBILI CON CIOCCOLATO AL LATTE

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.