T-SHIRT L'AMORE SI IMPARA UOMO ROSSA

“Non esistono formule né metodi: solo amando impariamo ad amare” (A.......

Tazza: "Paura e amore..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A......

dettaglio_store
home / pergamene e bomboniere / pergamene per battesimi e matrimoni

Negozio solidale

Pergamene e bomboniere

Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della tua vita, sostenendo i progetti educativi e per l’infanzia di Fondazione Patrizio Paoletti.

Ai tuoi amici e parenti puoi fare avere una pergamena personalizzata con un messaggio di ringraziamento che li renderà partecipi del tuo gesto di grande solidarietà e generosità.

Le pergamene solidali sono disponibili in diverse grafiche e dimensioni. Per le personalizzazioni contattare la dott.ssa Michela Piccari alla seguente mail: m.piccari@fondazionepatriziopaoletti.org

Con l’acquisto di queste pergamene, darai un sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Patrizio Paoletti

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.