Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

Tazza: "Non serve parlare del problema..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza (MINI......

dettaglio_store
home / t-shirt run for children / t-shirt tecnica run for children

Negozio solidale

T-shirt Run for Children

T-shirt tecnica Run for Children

Fondazione Patrizio Paoletti, Associazione Paoletti Onlus e Ora.ch ti propongono un acquisto speciale: la t-shirt Run for Children!

Run for Children è una campagna associata partecipando alle corse podistiche, maratone e mezze maratone con la maglietta Run for Children, realizzata con materiali traspiranti della migliore qualità, contribuirai concretamente alla scolarizzazione e all'assistenza sanitario-alimentare di 580 bambini delle scuole "Thiseleka" e "Maman Gina Kumbi" a Kinshasa, nella cuore della Repubblica Democratica del Congo.

SCOPRI DI PIU' SUL PROGETTO

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.