E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Tazza: "Avere un obiettivo, tracciare la rotta..." (PRODOTTO ESAURITO)

    Tazza: "Avere un obiettivo, tracciare la rotta..." (PRODOTTO ESAURITO)
    Prezzo: 8,00 €

    (PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A......

    approfondisci
  • T-Shirt Giracuori blu-fucsia per bambino

    T-Shirt Giracuori blu-fucsia per bambino
    Prezzo: 15,00 €

    Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / La Fondazione Paoletti celebra 15 anni di ricerca per...

News

Bookmark and Share
La Fondazione Paoletti celebra 15 anni di ricerca per l’educazione
La Fondazione Paoletti celebra 15 anni di ricerca per l’educazione

 “Quindici anni sono un traguardo importante da festeggiare e condividere. È anche il momento per riflettere sul lavoro svolto con tanti amici che hanno creduto nella nostra missione: migliorare le capacità di ogni persona per migliorare il mondo.” (Patrizio Paoletti)

Il 27 e il 28 novembre, la Fondazione Paoletti celebra i suoi 15 anni di attività con un Charity Galà a Milano. Un doppio appuntamento, due serate speciali per condividere i risultati raggiunti dai nostri progetti nell’ambito della ricerca, della formazione continua e della scuola e per sostenere il programma di ricerca della Fondazione sul “Quadrato Motor Training, studi neuroscientifici multimodali”.

CHARITY GALA’

La prima serata , venerdì 27 novembre alle 20.00, è dedicata ad un Charity Concert, eseguito dalla violinista di fama internazionale Natasha Korsakowa e dal pianista Domenico Monaco nella splendida cornice del Magna Pars di Milano. POSTI ESAURITI
Scarica la brochure

Sabato 28 novembre, a partire dalle 20.30, è in programma una Charity dinner presso il ristorante “Da Noi In”, sempre all’interno del Magna Pars. Scarica la brochure

Il ricavato di entrambe le serate sostiene il programma di ricerca “Quadrato Motor Training, studi neuroscientifici multimodali”della Fondazione Paoletti. 

Per saperne di più:
Segreteria Fondazione Paoletti
Tel. 06 8082599
segreteria@fondazionepatriziopaoletti.org