T-Shirt Giracuori fucsia per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

Shopper Vivi Appassionatamente natural

Rinnova il tuo stile, porta con te ciò che hai più a cuore! Sono eleganti, leggere e......

home / elenco news / Pontificia Università Lateranense, World Congress...

Pontificia Università Lateranense, World Congress "Square of Opposition": Patrizio Paoletti presenta la ricerca sul Quadrato Motor Training

Mercoledì 7 maggio alle ore 11.30, Patrizio Paoletti e Tal Dotan Ben-Soussan (ricercatrice presso l’Istituto di Ricerca in neuroscienze, educazione e didattica della Fondazione Patrizio Paoletti) presentano la ricerca scientifica sul “Quadrato Motor Training” alla 4° edizione del congresso internazionale “Square of Opposition”.

L’evento, in programma fino a venerdì prossimo presso la Pontificia Università Lateranense, in Piazza San Giovanni In Laterano 4 a Roma (Città del Vaticano),  ospita i contributi interdisciplinari di neuroscienziati, matematici, filosofi, semiologhi, artisti ed informatici provenienti dalle Università e le Organizzazioni più prestigiose del mondo.

Leggi l’abstract dell’intervento di Paoletti

Scarica il programma del Congresso