T-Shirt Giracuori fucsia per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

Il Beauty da spiaggia

Rinnova il tuo stile, porta con te ciò che hai più a cuore! E' coloratissimo,......

home / elenco news / Diventa un Social Runner! Partecipa alla FunRun della...

Diventa un Social Runner! Partecipa alla FunRun della Maratona di Roma per il futuro di 550 bambini siriani

Anche quest'anno puoi far crescere il progetto educativo per 550 bambini profughi della Siria partecipando insieme a noi alla Fun Run 2018, la stracittadina della Maratona di Roma in programma domenica 8 aprile. Fondazione Paoletti è infatti una delle oltre 100 organizzazioni che hanno scelto di aderire all'iniziativa "Good Deeds Day, insieme per il bene comune".

Partecipare è semplice:

1. DONA ACQUISTANDO QUI IL KIT UFFICIALE della Maratona, che è composto da: pettorale, maglietta Run 4 Children, maglietta ufficiale della Maratona e borsa con gadget e promozioni.
2. VIENI A RITIRARLO e il tuo biglietto della FunRun allo stand di Fondazione Paoletti al Convention Center La Nuvola, in Viale Asia 40 a Roma, da giovedì 5 a sabato 7 aprile 2018 dalle 10.00 alle 20.00
3. COINVOLGI I TUOI AMICI E PARENTI
4. PARTIAMO INSIEME il giorno della Maratona! Vieni domenica 8 aprile alle ore 08.00 in Piazza Madonna dei Monti

Al termine della Fun Run, ci ritroveremo tutti al Circo Massimo, dove ci divertiremo insieme con musica, giocoleria e tante altre sorprese.

Diventa un Social Runner, ti aspettiamo!

Maggiori info sul sito del progetto: www.run4children.it