Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

Le nuove Pergamene solidali

Sono arrivate le nuove pergamene solidali, dai un valore ancora più profondo ai momenti......

home / elenco news / Scopri cosa ti limita, riscrivi la tua storia!

Scopri cosa ti limita, riscrivi la tua storia!

Riesci a dare sempre una risposta soddisfacente a ciò che ti accade? Ti riesce difficile cambiare punto di vista sulle cose e ti senti limitato dalle tue convinzioni?

Abbiamo preparato un'esperienza formativa perfetta per te!

Sabato 17 e domenica 18 marzo ti aspettiamo al workshop "Riscrivi la tua storia", dalle 9.00 alle 17.00 sia a Roma che a Milano. 16 ore di formazione teorica e pratica con i professionisti di Fondazione Patrizio Paoletti ti aiuteranno a scovare le credenze che ti limitano, ti faranno capire come il tuo cervello risponde alle esperienze e ti daranno strumenti e tecniche per viverle in una prospettiva più ampia

ISCRIVITI A ROMA  |   ISCRIVITI A MILANO

Scoprirai come la tua rappresentazione della realtà può essere cambiata a vantaggio di una visione nuova e maggiormente inclusiva, per comprenderti e comprendere meglio la realtà che ti circonda. Comprenderai, inoltre, come il linguaggio costituisca uno strumento fondamentale per ri-raccontarti le esperienze che hai vissuto, costruire una nuova narrazione con significati e riferimenti maggiormente integrati nella nuova immagine di te che desideri coltivare.

Ti aspettiamo!

Contattaci per maggiori informazioni:
eventi@fondazionepatriziopaoletti.org