Biglietto "LOVE"

A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora più......

Tazza Vivi Appassionatamente

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

home / elenco news / "Prefigurare il futuro": percorso accreditato...

"Prefigurare il futuro": percorso accreditato dall’Ordine degli Assistenti Sociali

"Prefigurare il futuro: metodi e tecniche per potenziare la speranza e progettualità", il percorso formativo di Fondazione Paoletti che dall’8 giugno ha già coinvolto 240 persone ad Ascoli Piceno, Camerino e Acquasanta Terme, è un percorso accreditato dall’Ordine degli Assistenti sociali delle Marche.

Realizzato in patnership con i Comuni colpiti dal sisma, con l'Ordine degli Assistenti Sociali delle Marche e con l'Università di Camerino, il progetto ha l'obiettivo di posizionare il terremoto in un orizzonte di senso personale e collettivo, potenziando le capacità interiori di ciascuno. Approfondisci qui

Ogni incontro è a partecipazione gratuita e da diritto agli assistenti sociali di beneficiare di 2 crediti formativi. Per ottenerli è sufficiente collegarsi al sito dell’Ordine degli Assistenti Sociali a questo link  sul quale è indicato l’ID di riferimento dell’incontro, e iscriversi on-line.

Ecco i prossimi incontri in programma:
- “Il potere della resilienza”, Venerdì 7 Luglio ore 17.30,
San Benedetto Del Tronto, Centro Vacanze Domus M. G., Via Mare 22
- “Un me migliore per me”, Venerdì 21 Luglio ore 17.30,
 Ascoli Piceno, Palazzo dei Capitani, Sala dei Savi

Il ciclo di incontri è coordinato da Tania Di Giuseppe, psicologa della Fondazione Paoletti esperta dei processi di resilienza nell'ambito relazionale e familiare nei contesti di alta marginalità sociale e di emergenza.

Per ulteriori informazioni:
t.digiuseppe@fondazionepatriziopaoletti.org