Gli Angeli di feltro

Riscalda il Natale, con un Angelo in feltro da regalare o da appendere a tuo......

Traslazione

Disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese Collana:......

la_fondazione
home / La fondazione / Lavora con noi

Lavora con noi

La Fondazione Paoletti è alla costante ricerca di persone appassionate e preparate desiderose di applicare la loro professionalità nel campo del non profit.

La Fondazione è un ente di ricerca iscritto all’anagrafe nazionale delle ricerche del Miur e un'organizzazione accreditata per la formazione e l’aggiornamento degli insegnanti della scuola italiana. È attiva con programmi di ricerca, formazione, sostegno sociale e sensibilizzazione in 4 diversi continenti con oltre 20 progetti attivi.

Posizioni attualmente aperte:

DIALOGATORI

Fondazione Paoletti cerca dialogatori nelle città di MilanoRoma e Napoli per sensibilizzare il pubblico alle tematiche dello sviluppo e dell'educazione con l'obiettivo di ampliare la rete dei sostenitori.

L'attività:
L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare persone presso appositi stand, posizionati in luoghi di forte affluenza pubblica per presentare la Fondazione e il suo operato illustrando progetti e attività, appassionando così l’interlocutore e avvicinandolo all’Ente nella veste di sostenitore.
Profili ricercati: Neo laureati/diplomati- studenti universitari.
Requisiti indispensabili: Spiccate doti comunicative, forte predisposizione al sociale, inclinazione alla relazione e alla comunicazione.
Requisiti preferenziali: Esperienze di volontariato nel settore non profit, precedenti esperienze come dialogatore.
Cosa offre la Fondazione: Preparazione nel ramo della comunicazione relazionale, Formazione costante in aula e sul campo, Compenso fisso + provvigioni
Pagamenti puntuali.

Se sei interessata/o e rispondente al profilo, invia il tuo curriculum a risorseumane@fondazionepatriziopaoletti.org